Discussione: Victory: 1:98
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-10, 08:14 AM   #367
capitan red
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Marvin6golden Visualizza il messaggio
Sono sempre più convinto che la scelta di non verniciarla sia stata la migliore. Stai facendo un bel lavoro ma non ti invidio proprio.
Quando ho dovuto grisellare la couronne ci ho messo 3 settimane.

Una domanda notavo dalle foto che griselle e sartie mi sembrano entrambe scure, mentre le sartie della parte sopra sono chiare.
Una volta istallata le griselle le colori ??? Ma non esistono già refe scuri???
ciao Marvin.
hai colpito nel segno, le sartie superiori sono diverse,e vado a spiegare.
diciamo che in partenza erano tutte dello stesso colore ,nero sbiadito e non uniforme, motivo? la carissima ditta che mi ha venduto il kit,ha pensato bene di mandarmi tutta la canapa occorrente color corda,con
l'arguzia di darmi anche una bustina di nero x tingere la corda ,il risultato, quello di avere canapa grigia con riflessi piu' chiari. Allora cosa ho fatto, x non buttare via una bobina di filo le ho montate ugualmente e a finire ,un tocco di vernice.
giustamente in commercio c'e' di tutto ed anche meglio,canapa che non ha nemmeno i fatidici "pelucchi" ma a me e' toccata quella .
Tu x grisellare hai impiegato 3 settimane? io penso che ti battero',le ho gia' superate,e x il colore dello scafo sono contento che piaccia,sono amante del "legno" e trovo a volte assudo ricoprirlo sempre con vernici ,piastre ed altro,sono dei modelli.

ciao Dario.
capitan red non è in linea   Rispondi quotando