ciao Paolo.
grazie del tuo intervento e della opinione in merito al lavoro.
io penso ,e anche eseguo, si fare il kit che e' base di lavoro,pero' poi se fai varianti ,e devi essere convinto, non e' per nulla malaccio.
in definitiva deve
piacere il modo in cui hai rifinito ed appagarti.
la fatidica macchiolina: prima pensavo di ricarteggiare quel punto x vedere come si mette la cosa e poi ritoccare con colore che si avvicina molto a quella tonalita',oltre chiaramente ad aver preso in considerazione il tuo consiglio.
resto della convinzione che puo' facilmente essere la colla adoperata x formare i fogli ,difatti quello e' di 5 mm. ed essendo un multistrato bastano tracce di colla in piu' e quando li fanno asciugare negli essicatoi provoca questo difetto. comunque vedro' di risolvere .
ciao Dario.