23-07-10, 12:43 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dragunof96
ma è una pista semplicissima fanne di meglio:P
|
Era una Gara SPEED e come tale la pista è stata studiate pe raggiungere le massime prestazioni. Vai pure a vedere le altre gare se vuoi vedere piste più impegnative. Ciao
Quote:
|
Originariamente inviata da biaso93,21/7/2010, 00:22
bella gara mi sono divertito tanto soprattutto con il vale che è simpaticissimo e fuori di testa!!! :lol: ,ma anche con yuri-pinko-mr.p-caffa e marco  ,sono contento per la vittoria ottenuta e spero di trovare tempo a settembre per tornare e ripetermi,perchè penso che ricominciamo anche noi a fare gare serie per adulti in vista del nazionale a novegro e il toty,ma comunque mr.p mi rivedrai sicuramente perchè in queste due gare che ho fatto da voi mi sono divertito veramente tanto!!!,ciao a presto
|
Quote:
|
Originariamente inviata da biaso93,21/7/2010, 00:22
ps.mi piacerebbe vedere le classifiche e un'altra domanda quante gare mancano alla fine del campionato???
|
Grazie e in attesa di rivederti alle prossime gare auguro Buone Vacanze a Te e a tutti gli Amici.
Classifica aggiornata TOP Class, per quella EXPERT ancora un po' di pazienza.
Alla fine del campionato mancano ancora 8 gare, salvo imprevisti, poi a chiudere la stagione 2010 ci sarà la Gara Box del 19 dicembre
Quote:
|
Originariamente inviata da renato62,22/7/2010, 15:28
Ciao Luigi,
mancano 8 gare sia per la letz&go e j-class expert?
buona giornata
|
Ciao Renato,
sì per ogni Categoria mancano 8 gare alla fine del Campionato.
Ed ecco la Classifica aggiornata per la Categoria
EXPERT Classic
Abbiate ancora un pochettino di pazienza per le Foto. Buonanotte
ciao, ciao
OPEN - JAPAN - J-Class e non solo...
|
|
|