Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-10, 08:56 PM   #3
LeoCT
Utente
 
L'avatar di LeoCT
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
LeoCT è un newbie...
predefinito

Ho seguito il tuo consiglio e ho preso oggi in negozio una Sabatini è nera, ho provato in pista ed è veramente uno spettacolo. Ti ringrazio.....
LeoCT non è in linea   Rispondi quotando