Discussione
:
(CONSIGLIO) Marmitta a risonanza
Visualizza un messaggio singolo
22-07-10, 08:56 PM
#
3
LeoCT
Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: Monza
Messaggi: 383
Ho seguito il tuo consiglio e ho preso oggi in negozio una Sabatini è nera, ho provato in pista ed è veramente uno spettacolo. Ti ringrazio.....
LeoCT
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a LeoCT
Trova altri messaggi di LeoCT