Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-10, 09:47 PM   #4
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lordbon Visualizza il messaggio
intanto allora ti butto giu dubbi "generici"
ad esempio (il modello l'ho preso usato) e in dote c'erano 2 pacchi pile ni-mh,ma non durano molto,allora navigando ho letto delle famigerate Lipo,che tipo di pacco sarebbe adatto a questa scala?che caricatore ci vuole?
Penso che una 2s1p da 1250 mAh o 1800 può andare bene. Ci sono anche caricabatterie "scarsi" (tipo quelli per gli elicotteri walkera) che comunque caricano ma dalla presa del bilanciatore (lo sto usando ora), ma ci sono anche caricabatterie molto più seri... e costosi.
Al momento sto cercando...

Quote:
Sul c'era gia montato un mamba brushless,visto che sono alle prime armi con questa bestiola è il caso che prendo un motore tipo un 300?ci vuole pure un nuovo variatore?

Grazie in anticipo
Di solito i mamba sono fantastici... Che ESC hai? Se è un Mamba o qualcosa di serio, puoi programmarlo ed addolcirlo
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando