Eccomi qui ad aprire un nuovo thread per farmi aiutare meglio nella risoluzione del mio problema che ora è più inquadrato...
sotto lo stretto consiglio e i vari e numerosi aiuto dell' utente CAVA

sono riuscito a circoscrivere il problema...
bene ora però non ho la più pallida idea di come riuscire a risolverlo...dunque il problema è il seguente...in pratica le forti vibrazioni dovuti agli alti giri del motore...fanno impazzire la ricevente...e mi lascia incantati i servi...se per esempio sono in fase di accelerazione lui mi lascia aperto il gas e la macchina sale di giri...la mia è una ricevente della sanwa...
oggi ho fatto le prove tenendo fuori dal modello la ricevente con l'aiuto di mio padre che la teneva ben dritta e sospesa in aria...beh la mia rally race andava che una meraviglia prontissima ai miei comandi...ma bastava appoggiare la ricevente alla piastra dove va fissata che iniziava già a dare i numeri...
di sicuro all' interno alla ricevente ciò che da fastidio saranno le bobine che che "risuonano" con le vibrazioni...
ragazzi aiutatemi a risolvere questo maledetto problema...grazie a chi mi aiuterà!