Quote:
Originariamente inviata da Maverik_f14
ok ti ringrazio quindi vedrò di optare per la tunder tiger allora...purtroppo non ho idea dei modelli quindi per me tutto quello che vedo è buono e scarso allo stesso tempo.
Ma una cosa con questa vettura posso avvicinarmi alla pista? oppure è troppo giù come prestazioni?
|
puoi sempre tentare! però una cosa è certa, se ci sono auto in pista come la G4, Nt1, e varie, rimani dietro!! però se fai delle buone modifiche di assetto, magari cambi motore come ha già fatto qualcuno su questo forum, potresti andare meglio, io nonostante abbia quest'auto da circa 1 anno e mezzo non sono mai andato in pista perchè già lo so che non sarà una cosa semplice, poi devi imparare a fare manualità con il telecomando e prendere confidenza con il modello e a saperlo controllare in velocità massima in curva, accellerazione ecc... poi la cosa fondamentale è di conoscere la tua auto in tutto e per tutto!
se vuoi posso aiutarti io a trovare su internet qualche modello valido per te, magari su ebay o sul sito ufficiale Sabattini Cars. anche perchè ci sono varie versioni di ts4n, la plus che è monomarcia, cioè ha 1 sola velocità e non ha i cuscinetti, invece quella più nuova la versione Gold che invece ha i cuscinetti e la trasmissione a 2 marce, poi c'è da prendere anche tanti altri attrezzi non solo l'auto!
per esempio un kit di cacciaviti, una chiave per la candela e per le ruote, uno scaldacandela (serve per rendere incandescente la candela) e vari oli