Discussione
:
in settimana a castelnuovo
Visualizza un messaggio singolo
12-07-10, 10:06 PM
#
9
tfabio
Utente
Registrato dal: Dec 2008
residenza: asti
Messaggi: 241
mercoledì
mercoledì potrei, ma non ho la cassetta, se qualcuno ospita il mio modello sulla sua?
tfabio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tfabio
Trova altri messaggi di tfabio