Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-10, 10:06 PM   #9
tfabio
Utente
 
L'avatar di tfabio
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: asti
Messaggi: 241
tfabio inizia ad ingranare.
Thumbs up mercoledì

mercoledì potrei, ma non ho la cassetta, se qualcuno ospita il mio modello sulla sua?
tfabio non è in linea   Rispondi quotando