Quote:
Originariamente inviata da Verte
come puoi dire che i pezzi ci siano tutti? guarda che chi corre, normalmente il secondo modello anche se non lo monta, lo tiene da usare come pezzi di ricambio.....poi per te che nn hai pratica, il modello usato potrà sembrarti apposto per "girare" per divertimento...per chi ha un pò di esperenzia, noterà fin da subito le varie usure......per l'altro modello in scatola, forse la cosa migliore è montarlo o per lo meno visionare che non sia stato aperto nessun sacchetto....... 
|
Dico che i pezzi ci sono tutti perchè ho controllato i sacchetti uno per uno, seguendo gli step del manuale.
Il tipo - che non corre in pista perchè non sa neanche andare sui prati falciati - ha comprato la prima usata, gli è piaciuta ed ha comprato la seconda in scatola; poi ha scoperto che non era un giocattolo e l'ha messa sullo scaffale in ufficio. Dico questo perchè conosco il tipo da anni e non sapevo neppure che aveva dei modelli in casa.
Ovvio che non ho esperienza di guida in pista e di scoppio, ma saprò riconoscere un differenziale usurato o un braccetto storto o simili? Non sono proprio un pivellino di meccanica, ho solo detto che non amo il nitro e non guido in pista, ma i miei modelli brushless li ho e la manutenzione non me la faccio fare dal meccanico del paese.
Forse nel mio primo post non ho messo tutte le info del caso.