Secondo te se ti stò dando dei consigli così specifici che modello ho?Caster Racing F18!
Io tutti i problemi che hai tu,a parte la convergenza,non li ho...
L'ho appena usata in un piazzale per farla vedere a mio cugino e non ha avuto nessuna incertezza sia come prestazioni(c'è rimasto male!!!),che come manovrabilità/maneggevolezza.
Devi essere deciso ma senza esagerare quando fai le cose,si gli uniball sono duri ma se fai attenzione a mantenere fermo il pezzo dove l'agganci non c'è nessun pericolo.
Non capisco che pezzi hai perso,proprio non capisco...ce ne vuole per perdere dei pezzi però!Cos'hai combinato prima?
Se hai paura a metterci le mani al modello,è meglio che lasci perdere e te la fai mettere "a posto" da chi te l'ha venduta.Io sono un neofita e ci capisco poco,ma con dell'impegno e dell'attenzione son convinto che ce la possono fare tutti.Stò facendo pratica con questo modello per poi magari passare alle sorelle maggiori,sempre elettriche comunque.
Questo modello,per quanto mi riguarda,è una buona palestra....cerca di sfruttarlo per imparare qualcosa sul modellismo dinamico.
Dimmi di più sul pezzo "che hai perso",magari riesco a darti una mano...

Fammi sapere
Saluti
Paolo