Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-10, 11:44 PM   #1
amoxicillina
Utente

L'avatar di amoxicillina

amoxicillina è un newbie...
predefinito Principiante che si avvicina al mondo del modellismo dinamico

salve a tutti!

sono proprio nuovissimo del forum e colgo l'occasione per fare i complimenti alla community...è da tanto che vi leggo ma nn mi sono mai deciso a iscrivermi!

passiamo al thread:

ho intenzione di comprarmi una offroad 1:10 ma ho letto tantissimi post su questo argomento e mai una risposta chiara (molto probabilmente perchè i modelli sono veramente tantissimi) e siccome alcuni topic erano un po datati magari è venuta fuori qualche novita.

So che è sconsigliato per i principianti però io vorrei un modello che sia da montare completamente, e che sia di buona qualità (non quelle macchine scarse che al primo salto si spaccano in due).

la spesa non è un problema, la mia preoccupazione è non comprare un modello che che lo uso 5 volte poi lo lascio da parte per comprarmene uno piu performante e versatile....

voi da esperti cosa mi consigliate? di meccanica ed elettronica ci capisco quindi non sono proprio nabbo....però questa sarebbe la mia prima vera macchina a scoppio (una volta usai una bugghi di uno zio vecchia stronca che si ruppe un ammortizzatore e mio zio butto via tutto...se fossi stato un pochino piu grande, avro avuto 10 anni, me la sa sarei presa in cura io)

spero di non avere fatto un post "doppione", ho fatto qualche ricerca ma ho trovato solo x modelli onroad 1:10, offroad 1:8

altra cosa: perchè non c'è la sezione OFFROAD 1:10??

grazie a tutti

amox
amoxicillina non è in linea   Rispondi quotando