Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-10, 06:25 PM   #20
xgafire
Utente Junior

L'avatar di xgafire

xgafire è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da suennio Visualizza il messaggio
Sembra incollato è vero
Se l'hai staccato puoi prenderlo con 2 pinze per gli attacchi degli uniball e ruotarle una all'opposto dell'altro...oppure,ancora meglio,con una tieni l'esagono in mezzo e con l'altra ruoti il pezzo di plastica con l'attacco dell'uniball.
Non si rompono,fidati(oddio non esagerare con la violenza!!!),li ho regolati un bel pò per riuscire a metterla in sesto per bene e non è successo niente.
Mettila in sesto per bene e vedrai che bellezza di modello,ultra divertente e veloce.Mettici una lipo da 7,4V 1800mha(possibilmente della extreme power,ci stà perfettamente)e vedrai che goduria!!!
Ora ho ordinato i riduttori per montare le ruote delle 1/10 e poi sono pronto per aggredir l'asfalto....o lo sterrato !!!
Se hai bisogno fammi sapere,stò diventando un esperto di questo modello
Saluti
Paolo
per curiasitò ma tu che modello hai?
cmq l'h ostaccato ma poi l'ho riattaccato casomai nn ce lavrei fatta a rimetterlo ed in effetti è stata dura.. c'è l'ammortizzatore

l'ho presa da poco mi sembra presto per cominciare a cambiare pezzi

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ho un problema piu grave adesso mi sono appena fatto un giro e vedo che quella specie di carrello che mantiene la ruota anteriore destra se ne andato alle cozze quindi ho smontato il blocco e piano piano lo rimesso poi ho fatto un altro giro e mi risuccede... il tutto senza mai scontrarmi

mi sa che ho perso quei piccoli dichi di ferro(che ora nn mi viene il nome) di ferro che si mettono per l'attrito e sta cosa mi è successa 2 giorni fa a 3 ruote su 4 e quindi ora ho soltanto un "dischetto"
Caster Racing - F18T RTR 2.4Ghz 1/18 Brushless Truggy Drive: 4WD shaft drive ESC: Hobbywing 25A competizione Motore : Brushless 5800 KV Batteria: 6 cell @ 7.4V 1200 Tamiya Plug. Radio: Volantino 2.4Ghz Servi: 1.5 ~2 kg Metal Gear servo.

Ultima modifica di xgafire; 10-07-10 a 07:26 PM
xgafire non è in linea   Rispondi quotando