Quote:
Originariamente inviata da suennio
Sembra incollato è vero
Se l'hai staccato puoi prenderlo con 2 pinze per gli attacchi degli uniball e ruotarle una all'opposto dell'altro...oppure,ancora meglio,con una tieni l'esagono in mezzo e con l'altra ruoti il pezzo di plastica con l'attacco dell'uniball.
Non si rompono,fidati(oddio non esagerare con la violenza!!!),li ho regolati un bel pò per riuscire a metterla in sesto per bene e non è successo niente.
Mettila in sesto per bene e vedrai che bellezza di modello,ultra divertente e veloce.Mettici una lipo da 7,4V 1800mha(possibilmente della extreme power,ci stà perfettamente)e vedrai che goduria!!!   
Ora ho ordinato i riduttori per montare le ruote delle 1/10 e poi sono pronto per aggredir l'asfalto....o lo sterrato  !!!
Se hai bisogno fammi sapere,stò diventando un esperto di questo modello 
Saluti
Paolo   
|
per curiasitò ma tu che modello hai?
cmq l'h ostaccato ma poi l'ho riattaccato casomai nn ce lavrei fatta a rimetterlo ed in effetti è stata dura.. c'è l'ammortizzatore
l'ho presa da poco mi sembra presto per cominciare a cambiare pezzi
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ho un problema piu grave adesso mi sono appena fatto un giro e vedo che quella specie di carrello che mantiene la ruota anteriore destra se ne andato alle cozze quindi ho smontato il blocco e piano piano lo rimesso poi ho fatto un altro giro e mi risuccede... il tutto senza mai scontrarmi
mi sa che ho perso quei piccoli dichi di ferro(che ora nn mi viene il nome) di ferro che si mettono per l'attrito e sta cosa mi è successa 2 giorni fa a 3 ruote su 4 e quindi ora ho soltanto un "dischetto"