Quote:
Originariamente inviata da cava
A fargli capire qual'è l'escursione completa del gas. Probabilmente quando apri tutto l'ESC pensa che tu sia al 25% (per esempio). Tarandoli di "spieghi" che quando tu apri al 100% sul telecomando, sei al 100% delle richieste e quindi ti deve dare il 100% di potenza. Idem per il freno
I trim sono delle manopoline o levette o potenziometri che ti consentono di fare delle regolazioni di fino. Praticamente le stesse su cui agisci per regolare il centraggio dello sterzo. Per il discorso ABS, solo alcune radio (avanzate) lo hanno. Non so che radio hai, ma a scanso di equivoci te l'ho riportato
Se dovessi iniziare ad usare le LiPo come batterie, devi impostare una soglia (3V a cella) sotto cui l'ESC non ti fa andare, pena disfare la batteria (non ricordo se anche in questo caso ci sono rischi di fiamme ed esplosioni o la butti solo via...)
|
ok grazie
scusami ci sono sul mio telecomando anche altri 3 trim che sono dello sterzo ma non ne vedo la differenza quando li imposto
__________________
Caster Racing - F18T RTR 2.4Ghz 1/18 Brushless Truggy Drive: 4WD shaft drive ESC: Hobbywing 25A competizione Motore : Brushless 5800 KV Batteria: 6 cell @ 7.4V 1200 Tamiya Plug. Radio: Volantino 2.4Ghz Servi: 1.5 ~2 kg Metal Gear servo.
|