salve a tutti,

sono nuovo del forum ma ho già necessità di rompervi le scatole per chiedervi un aiuto

:
ormai 15 anni fa ho avuto la fortuna di poter montare il kit tamiya 1/12 della mcLaren di Senna ed ebbi problemi (problemi legati alla mia incapacità

) nela verniciatura della carrozzeria...sbavature, qualche macchia...adesso che dopo tanti anni ho iniziato nuovamente a dedicarmi alla costruzione di kit vorrei finalmente riparare e provvedere a riverniciare la mia Mp magari anche applicando questa volta le decals con lo sponsor tabaccaio...leggendo nei vostri vari wip e navigando nel forum ho letto che potrei sverniciare il tutto senza sciupare la plastica mettendo la carozzeria a bagno nell'alcool bianco...pensate possa funzionare anche in questo caso?cioè a distanza di così tanti anni? le vernici che utilizzai sono le bombolette tamiya bianca e rosso...grazie di cuore in anticipo e scusate se al primo intervento vi rompo già
ps-colgo anche l'occasione per fare a tutti i miei complimenti: i vostri lavori mi incantano, e soprattutto mi fanno capire quanto devo migliorare!!!