Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-10, 02:32 PM   #3
steack_hatzie
Utente Junior

steack_hatzie è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Ultimamente mi sta prendendo l'elettrico... A differenza di un tempo, ora tra brushless e lipo le prestazioni di un'elettrico (tenendo presente i "limiti" imposti dalle temperature di esercizio) sono simili ed in alcuni casi superiori allo scoppio. Tieni conto anche che con l'elettrico si sporca meno la RC. Poi devi vedere se vuoi tornare alla pista, se vuoi andare in off, ....
La TS4n è una RC abbastanza economica e robusta. Ottima auto scuola o da cazzeggio, ma in gara rischi di prenderle di brutto da modelli come G4, NT1, etc...
Ciao Cava, non ho la più pallida idea di cosa significhi brushless e lipo ....
le prestazioni assolute non mi interessano un gran chè.....anche se amo upgradare tutto quello che è in mio possesso, spesso a discapito della convenienza....
Il mio settore è l'asfalto....qualsiasi disciplina che abbia praticato....quindi sono per l'ON!!!

Che sia molto economica me ne ero accorto, ma purtroppo i rivenditori dalle mie parti trattano solo quello....dovrei spostarmi e di molto pure, e spesso l'acquisto presso un rivenditore "implica" anche l'ingresso in un gruppo di persone, insomma se i visto più di buon occhio e magari vieni anche aiutato; nel mio caso (praticamente non capisco nulla di elettrico ), ne avrei bisogno....

Gli altri modelli che citi che marchi sono e quali sono i costi????

Alle domande precedenti aggiungo......
cosa significa 2.4hz riguardo al telecomando incluso nella Thunder T???
steack_hatzie non è in linea   Rispondi quotando