Discussione: Una lezione di vita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-10, 07:16 AM   #17
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gimmy Visualizza il messaggio
quoto in pieno le tue idee, la pensiamo uguale, ma quell'Uomo è stato prima ragazzo e prima ancora bambino... senza "qualcosa" a cui "aggrapparsi" sarebbe caduto prima di diventare ragazzo ed avere la forza per rialzarsi.Anche solo l'idea di Dio lo ha fatto diventare forte quanto basta per insegnare a tutti noi questa grande lezione.

Se una cosa ti salva la vita penso te lo ricorderai tutta la vita.. la sua vita è stata salvata grazie alla preghiera ed è giusto che lo renda pubblico, tutte le persone che lo ascoltano e che hanno problemi seri come il suo, magari seguiranno i suoi passi e così la preghiera aiuterà anche loro ad alzarsi quando non hanno o nn trovano ancora la forza per farlo da soli.

P.S.:sto parlando da ateo: se nella vita aspetto un qualcosa (che esista oppure no..), per aspettarla devo restare vivo... ed è quella cosa (esistente o no che sia..) che mi dà la forza per andare avanti.
Il discorso è molto complesso e mi sono già dilungato troppo.Scusate la lunghezza.

ecco, se si è dovuto aggrappare a qualcosa per forza, allora è stata una scelta, un voler/dover credere in qualcosa, non un credere ciecamente per principio, in soldoni, se avesse avuto braccia e gambe secondo me non farebbe tutta sta fiera per Lui.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando