Discussione: Una lezione di vita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-10, 10:23 PM   #14
Gimmy
Utente
 
L'avatar di Gimmy
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 361
Gimmy è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gimmy
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
ringrazia il destino, che i processi di fecondazione, di suddivisione dei cromosomi e sviluppo dell'embrione siano andati tutti ok, il tuo Dio penso abbia fatto ben poco...
quoto in pieno le tue idee, la pensiamo uguale, ma quell'Uomo è stato prima ragazzo e prima ancora bambino... senza "qualcosa" a cui "aggrapparsi" sarebbe caduto prima di diventare ragazzo ed avere la forza per rialzarsi.Anche solo l'idea di Dio lo ha fatto diventare forte quanto basta per insegnare a tutti noi questa grande lezione.

Se una cosa ti salva la vita penso te lo ricorderai tutta la vita.. la sua vita è stata salvata grazie alla preghiera ed è giusto che lo renda pubblico, tutte le persone che lo ascoltano e che hanno problemi seri come il suo, magari seguiranno i suoi passi e così la preghiera aiuterà anche loro ad alzarsi quando non hanno o nn trovano ancora la forza per farlo da soli.

P.S.:sto parlando da ateo: se nella vita aspetto un qualcosa (che esista oppure no..), per aspettarla devo restare vivo... ed è quella cosa (esistente o no che sia..) che mi dà la forza per andare avanti.
Il discorso è molto complesso e mi sono già dilungato troppo.Scusate la lunghezza.
Gimmy non è in linea   Rispondi quotando