Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-10, 10:00 PM   #15
andry720
Utente

L'avatar di andry720

andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
vabè dai perchè hai 12 anni io ne ho 13, ci sono io che ti faccio compagnia!!
comunque quanto hai ragione, anche io odio quei ragazzi e anche i miei amici che dicono :"waa hai speso tutti quei soldi per quella makkinetta?? ti potevi comprare la Xbox 360 che è più divertente!" allora la io mi incazzo davvero perchè è una cosa che mi da fastidio, io li rispondo dicendo che ognuno ha i suoi gusti, poi dico che non è una cosa da niente e da bambini, perchè non puoi dare un auto che raggiunge i 80-90 km/h e c'è da fare una grande manutenzione dopo aver girato, in mano ad un bambino, poi io gli dico che preferisco perdere la testa a smontare, carburare e girare ore e ore vicino alle macchine che perdere il cervello vicino alla play, pc e xbox o quello che sia! comunque questa è una cosa che mi urta tantissimo, io poi finisco il discorso per non continuare altrimenti se mi urtano tanto.... vabè lasciamo stare!
poi anche quando mi prendono in giro, ma io non glielo lascio fare, e dicono w tu stai appresso a quelle macchinine quando hai 13 anni! cresci un poco! io nn li rispondo perchè glielo spiego sempre ma loro sembrano non capire e io gli dico hai ragione sono bambino che ci vuoi fare!
poi come hai detto tu anche io mi sento un pò inesperto in mezzo agli adulti, poi odio i costi che molte volte sono elevati e anche quando non si trovano i ricambi e io penso "chissà quanto dovrò aspettare per girare!" e poi anche carburare è un pò palloso ma almeno faccio esperienza!! per il resto w il modellismo!!!
io ne ho 16 quest'anno... fidati con i soldi che ho speso (e che tu forse spenderai se ti prenderà veramente tanto questo "giochino") avrei potuto riempirne un negozio di xbox... ma sono più contento di avere la casa piena di motori ammortizzatori gomme e cazzate del genere... e quando vengono a casa mia (anche se al posto della xbox c'è la ps3) si mettono a curiosare in "officina" tra tutti gli esperimenti e cazzate che magari lascio incomplete