Quote:
Originariamente inviata da dark
non so a voi, ma io con questo caldo girando un 20 minuti filati (e gli epa son regolati perfettamente) i servi "bollono", non oso pensare quello della serpent attaccato al motore che di suo fà 120°, sta di fatto, che low profile o no, almeno bisogna metterci quelli con la cassa in acciaio e non in plastica 
la storia degli errori sulle geometrie è la prima volta che lo sento sulla serpent, ma dove starebbe l'errore? qualche interferenza magari tra barra e semiasse? 
|
Non ho idea delle temperature dei servi,ci vorrebbe una sonda per ricavarle precise.Lo devono fare sulla Serpent uno di questi giorni.La cassa in acciaio...quali servi la adottano?
Guarda,non so dirti,ho solo riportato dopo un bel po' di ricerche.La barra antirollio posteriore agisce sui cuscinetti...e rispetto ai "classici" dovrebbe scorrere moooolto meglio.