05-07-10, 01:25 AM
|
|
|
Utente
|
Mi è crollato il mondo addosso per colpa di due…
Vi chiedo scusa per il mio sfogo ma in qualche modo volevo farmi sentire anche io, ma avrei sperato non in queste circostanze
La mia storia è una storia tragica che adesso viene vista come routine tutti i giorni.
La mia storia inizia nel lontano 2001, precisamente il 7 ottobre ed avevo 8 anni e adesso ne ho 17.
In quella data io ero piccolo, ma ricordo ancora tutto come se fosse ieri perché questa vicenda mi ha segnato per sempre!!
Uscito da scuola mia mamma mi disse che il mio eroe(mio nonno) aveva avuto un incidente stradale mentre tornava da Milano dopo aver preso un carico di macchine per il suo concessionario, ed era gravissimo!
Ero piccolo, ma non stupido e capii subito che non era andata così!
Dopo 4 giorni mi dissero che non ce l’aveva fatta ed era morto, per me fu una tragedia che mi cambio profondamente perché io trascorrevo moltissimo tempo con lui in agenzia e nel parco macchine e mi ha fatto scoprire moltissime cose e mi ha sempre fatto ridere e divertire!!
Per molto tempo non ho mai chiesto come era andata veramente ma dicevo solo a tutti quelli che mi chiedevano cosa avrei voluto fare da grande, che la mia massima aspirazione di vita sarebbe stata lavorare con lui nel suo concessionario!
Ieri parlando con mia mamma(sua figlia) sono venuto a parlare di lui e gli chiesi come era andata veramente!
Io pensavo che fosse morto di tumore ai polmoni perché fumava tanto e lei mi rispose che non era andata così!
Mi disse “” tuo nonno è stato assassinato da una coppia rumena che voleva rapinarlo con la scusa di voler comprare una macchina a fine giornata “”.
La storia è lunga e non ve la sto a dire vi dico solo che l’hanno freddato con un colpo di pistola in testa è l’hanno lasciato per 4 giorni in macchina a marcire.
Quando l’ho saputo non vi dico la reazione che ho avuto mi è venuto un attacco di nervoso che non immaginate!
Ero in macchina ho iniziato a piangere come un bambino, perché per colpa di 2 stronzi io adesso non ho più un nonno che era il mio eroe, lo pensavo e lo penso tutti i giorni, agisco come agiva lui ed ero il suo preferito e tutti mi dicevano che ero più di un figlio per lui, un legame forte così fin’ora io non l’ho mai avuto con nessuno!!
Quello che mi scoccia ancora di più è che la vicenda immaginate come si è conclusa…
Vi dico solo che stanno facendo il CAZ*O che vogliono e la tipa aveva una lista di precedenti da far venire la pelle d'oca.
Io vorrei sapere adesso se è possibile in qualche modo ottenere i nomi anche solo per vederli in faccia e capire perché l’hanno fatto!!
Mio nonno era unico, era onesto, aiutava tutti, si faceva in 4 per tutti era ammirato e stimato da moltissima gente e adesso non c'è più per colpa di 2 stronzi in puniti che me lo hanno ucciso!
Se non ci credete guardate l’articolo di repubblica:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/10/07/francesco-persona-metodica-prudente-con-un-solo.html
Io ho letto solo le prime righe e poi non ce l’ho fatta, mi commuovo solo a leggere le prime righe dove lo descrivono come una persona onesta e altruista!
Vedendo i telegiornali ogni giorno si sentono cose del genere e io mi son sempre chiesto come si sentiranno le famiglie e mi sono sempre detto tanto a me non capiterà mai! E invece, adesso lo so…
La cosa che mi fa innervosire di più è che mio nonno è stato ucciso e per colpa di 2 MERDE io non l’ho mai più potuto vedere…
Scusate ancora lo sfogo e se volete dire la vostra ben venga...
|