Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-10, 05:00 PM   #1
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Video CI campogalliano !!!!

il video non è venuto benissimo, sto provando pinnacle 14 e ancora non lo so usare molto bene, spero vi piaccia, le riprese son quello che sono, non avevo troppa mvoglia, faro meglio se ci andro ad asti

PS se mi mandano le altre foto che dovrebbero mandarmi lo edito e lo aggiorno

http://www.youtube.com/watch?v=1Iyw7PIETss
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17

Ultima modifica di amon; 04-07-10 a 01:29 PM
amon non è in linea   Rispondi quotando