Video CI campogalliano !!!!
il video non è venuto benissimo, sto provando pinnacle 14 e ancora non lo so usare molto bene, spero vi piaccia, le riprese son quello che sono, non avevo troppa mvoglia, faro meglio se ci andro ad asti
PS se mi mandano le altre foto che dovrebbero mandarmi lo edito e lo aggiorno
http://www.youtube.com/watch?v=1Iyw7PIETss
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
Ultima modifica di amon; 04-07-10 a 01:29 PM
|