Salve ragazzi sono Salvatore della provincia di Napoli sono uno studente ma nel tempo libero mi occupo della vendita di prodotti per go kart. La passione per il modellissimo mi ha accompagnato fin da piccolo disputando a 13 anni i vari campionati di mini4wd per poi lasciare tutto e passare alle slot con le ninco dove li si è fermato per abbandono perchè non ero cosi attratto da questi. Mi sono riavvicinato poi grazie al modellino a scoppio della hacette la tahander tiger che ho trovato un ottima macchina ma poi per la mia testardaggine l'ho venduta. Ora mi ritrovo con un altro automodello sempre fatto con l'edicola la ferrari 360 scala 1/5, dopo un anno che l'ho costruita e tenuta esposta o deciso di comprare un telecomando e metterla in moto, ma devo dirvi la verità in attesa che arrivi il telcomando sto pensando di prendere un automodello 1/10 e mi piacerebbe comprare di nuovo la thander visto che il prezzo è fattibile e visto che non voglio nemmeno spedere molto.
A dirla tutta sono ancora tanto indeciso quindi mi piacerebbe avere anche dei vostri consigli personale se ne avete. Spero che mi aiuterete a presto
Salvatore