Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-10, 12:51 PM   #25
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per il discorso servi bruciati può essere una cosa relativa ai servi piccoli. Anche per il revino mi hanno sconsigliato quelli mini dell'hitec perchè le ultime serie facevano pena e si rompevano a guardarle (detto dal tipo di "arco e frecce" di cui al momento mi sfugge il nome). Considerando che già 2 negozianti (che vedono molte più RC di quasi tutti gli appassionati) ne parlano male, ce n'è abbastanza per fare una casistica...
Per il momento sull'1/8 e sull1/10 non ho avuto problemi, solo il servo con gli ingranaggi in carbonite ha sgranato. Ciò non toglie che problemi vari possano essercene. Il difficile è stilare una casistica seria.

Per quello che mi riguarda:
- HS-925MG + HS-5925MG + rx sanwa/airtronics, ok
- HS-635HG o 625MG + HS-965 MG + rx sanwa/artronics, ok
- HS-925MG + servo originale TS4n + radio originale TS4n/hitec 40 MHz, ok
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando