Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-10, 09:58 PM   #5
zed red
Utente
 
L'avatar di zed red
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Padova
Messaggi: 619
zed red inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite ICQ a zed red Invia un messaggio tremite MSN a zed red Invia un messaggio tremite Skype a zed red
predefinito

ho ordinato un prodottino proprio per il problema della sella...
appena arriva lo provo e vi farņ vedere i risultati...
zed red non č in linea   Rispondi quotando