Buongiorno a tutti
Mi chiamo Marco e sono un ragazzo ventenne di Moneglia, in Liguria
Fin da bambino ho sempre avuto una grandissima passione per tutto ciò che riguarda anche solo lontanamente il mare, che si trattasse di modellini, film, libri, pesca o quant'altro
Ho imparato l'arte del modellismo dal mio nonnino che era un vero fenomeno nel campo (lavorando come falegname al cantiere navale ha imparato tutto da solo) abbiamo centinaia di suoi modelli in casa (e quando dico centinaia non scherzo)
purtroppo è mancato prima di riuscire ad insegnarmi tutto su questo campo, e leggendo qui i vostri articoli mi rendo conto che ci sono ancora tantissime cose che non so
Per ora il mio unico modello è stato un Golden Hind che custodisco gelosamente nella mia stanza, anche se non si può girare in casa senza trovarsi fra Victory, Essex, Vespucci e sciabecchi galeoni e chi più ne ha più ne metta
Spero di diventare bravo come voi e riempire gli scaffali lasciati liberi