Discussione: Soft air...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-10, 11:10 AM   #22
BlackSheep
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
caspita, nn immaginavo che il soft air fosse tanto fico, ma comunque vorrei qualcosa di + di una semplice spara pallini in plastica, vorrei qualcosa di potente per poter cecchinare ovviamente oggetti e nn persone, anche perché dalle parti mie nn sanno neanche cosé una macchina a scoppio, figurati se ci son gruppi di soft air... poi se mi prende comunque andrò ai poligoni e farò forse soft air, ma al momento vorrei qualcosa di potente per poter cecchinare.

allora se non vuoi semplicemente giocare fatti il porto d'armi ad uso sportivo come ho io...
Visita medica dal tuo medico
Visita medica al medico Ass locale
2 fototessere di cui una autenticata
Versamento alla tesoreria di stato
2 marche da bollo da 14.65..o quello che sono..
con quello puoi acquistare le carabine "serie" e giocare al tiro al bersaglio.
O comprarti un'arma vera ed andare a sparare al poligono di tiro (tipo tiro al piattello) o tiro al bersaglio. Io a 300 metri ti becco il tappo della birra

Comunque anche le altre armi non sono proprio dei semplici spara-pallini-di-plastica...ti garantisco che ad una 20ina di metri lo senti bene il pallinino che ti arriva..senza contare che comunque giocando nei boschi o in ambito urbano (noi eravamo un un cantiere dismesso, con le case al grezzo...bellissimo da giocarci) non hai bisogno di molta gittata. Poi tieni presente che ci sono davvero molti modelli di armi, anche quelli specifici per il cecchinaggio, colpo singolo o raffica da 3 con canna piu lunga, di conseguenza piu precisione...
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando