Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-10, 12:03 PM   #10
stratosmania
Utente

L'avatar di stratosmania

stratosmania inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da drizzt Visualizza il messaggio
Spettacolo!!!!

Mi dici per favore quella gialla (?) dove mi sembra di leggere Montecarlo il numero mi pare essere 1 non non credo di averla mai vista (per intenderci quella appena sopra il poster del Concorde), quella appena sopra (mi sembra essere molto simile a quella di prima ma al posto del numero sembra esserci un anno) e per favore quella all'estrema destra della foto, il numero è un 2, a fianco di quella del Montecarlo (rossa) con il numero 1 sopra il poster della Stratos.
Poi Tour de Corse, Costa Smeralda, Elba, Montecarlo, Sanremo e con numeri bassissimi che momenti di storia rallistica appesi alla parete, peccato sia andata persa volontariamente o per causa di forza maggiore
Purtroppo quello che rimane (per quanto mi riguarda) sono soltanto poche fotografie, scattate durante l'allestimento delle vetture del Reparto Corse e... tanti bei ricordi legati soprattutto a mio padre!
Ho provato ad ingrandire la fotografia ma non si riesce a vedere molto di più.
Queste che inserisco ora, sono foto davvero inedite, ma oramai molti di quelli che frequentano questo forum, posso considerarli... amici di famiglia!
Spero vi piacciano!
Icone allegate
[cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_01.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_02.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_03.jpg  

[cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_04.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_05.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_06.jpg  

[cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_07.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_08.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_09.jpg  

[cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_10.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_11.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_12.jpg  

[cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_13.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_14.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_15.jpg  

[cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_16.jpg   [cerco] immagini della placca porta numero del rally di Sicilia del 1975-tn_17.jpg