Quote:
Originariamente inviata da drizzt
Mi dici per favore quella gialla (?) dove mi sembra di leggere Montecarlo il numero mi pare essere 1 non non credo di averla mai vista (per intenderci quella appena sopra il poster del Concorde), quella appena sopra (mi sembra essere molto simile a quella di prima ma al posto del numero sembra esserci un anno) e per favore quella all'estrema destra della foto, il numero è un 2, a fianco di quella del Montecarlo (rossa) con il numero 1 sopra il poster della Stratos.
Poi Tour de Corse, Costa Smeralda, Elba, Montecarlo, Sanremo e con numeri bassissimi che momenti di storia rallistica appesi alla parete, peccato sia andata persa volontariamente o per causa di forza maggiore 
|
Purtroppo quello che rimane (per quanto mi riguarda) sono soltanto poche fotografie, scattate durante l'allestimento delle vetture del Reparto Corse e... tanti bei ricordi legati soprattutto a mio padre!
Ho provato ad ingrandire la fotografia ma non si riesce a vedere molto di più.
Queste che inserisco ora, sono foto davvero inedite, ma oramai molti di quelli che frequentano questo forum, posso considerarli... amici di famiglia!
Spero vi piacciano!