Cena forum modellismo proposta
so che il 3d non è nella sezione esatta ma non so dove postarlo chiedo poi gentilmente ai mod di indicarmelo
Vi piacerebbe organizzare una cena del forum con tutti i member ecc ecc datemi il vostro parere
p.s se manca una sezione cene si potrebbe creare?
__________________
Hot Bodies D8 - Max Power .21 Racer Un solo grido, un solo allarme, D8 non sta piantarte 
|