Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-10, 12:50 PM   #92
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
non ce ne sono tante di cassettine fighe, io ne ho solo 3, e alla fine m è toccato usare quella perche è la piu comoda, e giusta per il nostro hobby.

poi se ti fa fatica spendere 70 euro per una valigetta problemi tuoi, ma non vernirmi a dire che c è di meglio a minor prezzo, perche i fatti danno ragione a me

poi prenditi pure la valigetta del brico, voglio vedere dove li metti gli oli. (esempio)

io non è che faccio quello ke fanno gli ufficiali, la differenza grossa, che c è tra me (e posso vantarmene sinceramente) e alcuni utenti, è che io alle gare SERIE ci vado, sono un fermo, sono un piombo, ma ho passione e ci vado anche solo per vederle.

quindi vedo come si organizzano quelli che sono BRAVI DAVVERO, cerco di fare il meglio per avere sempre tutto quando sono in pista, e cerco di imparare da quello che vedo.

se usano tutti quella valigetta del cavolo non è colpa mia, è perche è la piu adatta, affidabile, e dimensionata bene che c è al momento.

poi puoi porendere anke le valigette del brico. vanno bene pure quelle, ma hai un oggetto diverso, e meno adatto allo scopo.

PS il mio pilota di porta dietro una vaschetta con 3 cose, e si trova benissimo, questione di gusti, ma dipende dalle necessita che hai, io se vado da solo a correre, nel 99% dei casi ho tutto

qui chiudo, a me pare che a volte i consigli non si vogliano ricevere.

quoto assolutamente tutto...non è una questione di copiare per forza i piloti, ma visto che quelli lo fanno quasi di professione se usano tutti quella un motivo ci sara....

poi sinceramente se devo spendere 40 euro per una cassetta porta attrezzi orrenda del brico dove i cacciaviti li devo incastrare tra gli elastici(cosa scomodissima) e non so neanche dove mettere quelle 7 o 8 boccette d'olio che mi voglio portare dietro preferisco spenderne 30 in piu e avere il top.
visto che nessuno l'ha mai fatto vi posto un po di foto per farvi capire perche questa cassetta fa davvero la differenza:
Icone allegate
Voi che cassetta porta attrezzi usate??-img_0176.jpg   Voi che cassetta porta attrezzi usate??-img_0178.jpg  
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando