Originariamente inviata da amon
non ce ne sono tante di cassettine fighe, io ne ho solo 3, e alla fine m è toccato usare quella perche è la piu comoda, e giusta per il nostro hobby.
poi se ti fa fatica spendere 70 euro per una valigetta problemi tuoi, ma non vernirmi a dire che c è di meglio a minor prezzo, perche i fatti danno ragione a me
poi prenditi pure la valigetta del brico, voglio vedere dove li metti gli oli. (esempio)
io non è che faccio quello ke fanno gli ufficiali, la differenza grossa, che c è tra me (e posso vantarmene sinceramente) e alcuni utenti, è che io alle gare SERIE ci vado, sono un fermo, sono un piombo, ma ho passione e ci vado anche solo per vederle.
quindi vedo come si organizzano quelli che sono BRAVI DAVVERO, cerco di fare il meglio per avere sempre tutto quando sono in pista, e cerco di imparare da quello che vedo.
se usano tutti quella valigetta del cavolo non è colpa mia, è perche è la piu adatta, affidabile, e dimensionata bene che c è al momento.
poi puoi porendere anke le valigette del brico. vanno bene pure quelle, ma hai un oggetto diverso, e meno adatto allo scopo.
PS il mio pilota di porta dietro una vaschetta con 3 cose, e si trova benissimo, questione di gusti, ma dipende dalle necessita che hai, io se vado da solo a correre, nel 99% dei casi ho tutto
qui chiudo, a me pare che a volte i consigli non si vogliano ricevere.
|