Discussione: Salve a tutti !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-10, 08:44 PM   #5
gitanoblu
Utente
 
L'avatar di gitanoblu
 
Registrato dal: May 2010
residenza: in campagna...
Messaggi: 187
gitanoblu è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a gitanoblu
predefinito

ciao e benvenuto tra noi...

è strano che non ti permetta di accendere una nuova discussione nella sezione automodelli... se c'è il bottone "Nuova discussione" in alto a sinistra dovresti avere accesso... guarda in basso alla pagina la tua condizione, dovresti vedere il riquadro "Regole d'invio"...


ciao ciao...
__________________
modellista: persona che crede di sapere tutto... poi scopre questo forum!!!
gitanoblu non è in linea   Rispondi quotando