ciao e benvenuto tra noi...
è strano che non ti permetta di accendere una nuova discussione nella sezione automodelli... se c'è il bottone "Nuova discussione" in alto a sinistra dovresti avere accesso... guarda in basso alla pagina la tua condizione, dovresti vedere il riquadro "Regole d'invio"...
ciao ciao...