Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Io ho preso questa al Brico in offerta a 49€!
Stanley Set Mobile "2 in 1"
L'offerta comprendeva set di 6 cacciaviti usag, una cassettina trasparente per viti ecc... e un ennesima cassetta porta attrezzi piccola!!
Li mi sta:
Avviatore, batteria avviatore, tutti gli attrezzi, 2 litri di miscela + riempitore, 2 treni di gomme, olii vari, radiocomando e qualche ricambio.
Beh per farla breve ci sta tutto tranne il modello!
SEmbra la borsa di mary poppins
Ottimo affare!!
Consigliato 
|
per attrezzi, ricambi, olii ecc ecc uso quella della mantua model, costa una cifra ma è studiata per il nostro hobby...e si vede.
per portare modello e cassetta di avviamento e gomme ho comprato questa valigia apposta per buggy e truggy 1/8:
Borsa BUGGY 1/8 thunder tiger mugen kyosho crono gomme su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
...costa è vero ma è tutto perfettamente in ordine e con due "borse" vado in pista e ho tutto quello che mi serve
piccola chicca per le gomme:
RC Cars & Trucks: Dialed Inc 5” 1/8 Buggy Tire Cans (1) [DIL1009] - A Main Hobbies
cosi quando sono tutte sporche di terra le metti dentro e te ne lavi le mani...senza che ti sporcano la cassetta o la valigia dove uno le porta...ne ho presi due neanche a 10 dollari...poca spesa molta resa...