Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-10, 07:05 PM   #24
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar Visualizza il messaggio
Io ho preso questa al Brico in offerta a 49€!

Stanley Set Mobile "2 in 1"

L'offerta comprendeva set di 6 cacciaviti usag, una cassettina trasparente per viti ecc... e un ennesima cassetta porta attrezzi piccola!!

Li mi sta:

Avviatore, batteria avviatore, tutti gli attrezzi, 2 litri di miscela + riempitore, 2 treni di gomme, olii vari, radiocomando e qualche ricambio.

Beh per farla breve ci sta tutto tranne il modello!

SEmbra la borsa di mary poppins

Ottimo affare!!

Consigliato

per attrezzi, ricambi, olii ecc ecc uso quella della mantua model, costa una cifra ma è studiata per il nostro hobby...e si vede.
per portare modello e cassetta di avviamento e gomme ho comprato questa valigia apposta per buggy e truggy 1/8:

Borsa BUGGY 1/8 thunder tiger mugen kyosho crono gomme su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

...costa è vero ma è tutto perfettamente in ordine e con due "borse" vado in pista e ho tutto quello che mi serve

piccola chicca per le gomme:

RC Cars & Trucks: Dialed Inc 5” 1/8 Buggy Tire Cans (1) [DIL1009] - A Main Hobbies

cosi quando sono tutte sporche di terra le metti dentro e te ne lavi le mani...senza che ti sporcano la cassetta o la valigia dove uno le porta...ne ho presi due neanche a 10 dollari...poca spesa molta resa...
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando