Discussione: Candele rientrate
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-10, 07:47 PM   #5
Antrus95
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

bhè il rasamento c'è il cuscinetto vicino alla biella pure perchè l'ho visto qualche giorno fà e questo mi accade da un bel pò....ho visto che nel sottotesta...la cioè sotto la testata motore la circonferenza dove sta la candela è come se fosse non so spiegarlo ma non è liscio ma tutto ruvido molto ruvido penso che sia dovuto anche questo alla compressione ok grazie mille adesso ho capito una cosa nuova ma per il rasamento come faccio???? già c'è ne devo mettere un altro???bho
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c
Antrus95 non è in linea   Rispondi quotando