Discussione
:
Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
15-06-10, 11:57 AM
#
1
jack_o'malley
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 134
Mi presento
Salve a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da oltre un anno! mi chiamo Federico e sono da Belluno.
Non sono un modellista abile come voi, spero mi aiuterete a migliorare.
Vorrei qualche giudizio su qualche mio modesto lavoro:
Icone allegate
jack_o'malley
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a jack_o'malley
Trova altri messaggi di jack_o'malley