Discussione: Mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-10, 11:57 AM   #1
jack_o'malley
Utente
 
L'avatar di jack_o'malley
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Belluno
Messaggi: 134
jack_o'malley è un newbie...
predefinito Mi presento

Salve a tutti sono nuovo del forum anche se vi seguo da oltre un anno! mi chiamo Federico e sono da Belluno.
Non sono un modellista abile come voi, spero mi aiuterete a migliorare.
Vorrei qualche giudizio su qualche mio modesto lavoro:
Icone allegate
Mi presento-img_0128.jpg   Mi presento-img_0129.jpg   Mi presento-img_0130.jpg  

Mi presento-img_0142.jpg   Mi presento-img_0143.jpg   Mi presento-img_0144.jpg  

Mi presento-img_0145.jpg   Mi presento-img_0152.jpg   Mi presento-img_0153.jpg  

Mi presento-img_0157.jpg  
jack_o'malley non è in linea   Rispondi quotando