Discussione
:
motore brushless!
Visualizza un messaggio singolo
14-06-10, 02:50 PM
#
5
HSP-XSTR
Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caltagirone (CT)
Messaggi: 4
....ho dimenticato un piccolo particolare....giro con nimh da 7,2V e 4500 mah!
grazie del consiglio comunque...
allora dici che se prendo il 7,5 T vado tranquillo?
...e il 6,5T? dovrebbe essere più "scattante", giusto?
HSP-XSTR
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a HSP-XSTR
Trova altri messaggi di HSP-XSTR