Discussione: motore brushless!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-10, 02:50 PM   #5
HSP-XSTR
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caltagirone (CT)
Messaggi: 4
HSP-XSTR è un newbie...
predefinito

....ho dimenticato un piccolo particolare....giro con nimh da 7,2V e 4500 mah!

grazie del consiglio comunque...

allora dici che se prendo il 7,5 T vado tranquillo?
...e il 6,5T? dovrebbe essere più "scattante", giusto?
HSP-XSTR non è in linea   Rispondi quotando