Quote:
Originariamente inviata da gitanoblu
dopo ore passate a girare viti minuscole e respirare fumi, e nonostante il validissimo appoggio di anspeed, mardok78, hero_94 ed altri validi amici del forum, ho deciso che il nitro non è il mio pane, per cui rinuncio e metto in vendita il mio nuovo Revo...
Stasera ho passato due ore, con le istruzioni di anspeed stampate davanti al naso ed il Revo sul supporto; gira, accendi, regola, abbassa, accendi, riprova... ecchepalle!!! L'altro giorno ho girato 5 minuti discretamente, stasera temperatura ed umidità erano diversi e non sono riuscito neppure a metterla a terra... possibile che per divertirmi 5 minuti devo tirarmi scemo per due ore?
Senza nulla togliere alle eccelse qualità del Revo e di tanti nitro simili, molto semplicemente lo scoppio non fa per me; non mi interessa la pista, mi interessa solo farmi qualche giro quando ho dieci minuti, ed il nitro non fa al mio caso.
Per cui ringrazio di cuore tutti i bravi ragazzi che mi hanno supportato e che hanno sopportato le mie salamate... ma cambio strada e torno all'elettrico.
Una birra per tutti 
|
Ahiahiahiahia!! Immaginavo che prima o poi potesse succedere. Tu hai solamente i problemini che hanno tutti all'inizio, niente di insormontabile. Ho cercato (assieme agli altri) di darti una mano, il problema è che tramite forum non è semplice e forse avresti bisogno che qualcuno di presenza ti aiutasse, in questo modo potresti imparare più velocemente e diminuire gli sbattimenti. Come credo di aver capito, tu hai poco tempo da dedicare al modellismo e il tempo a disposizione lo vuoi passare divertendoti senza sbattimenti.... sbattimenti che con lo scoppio specialmente all'inizio ce ne sono molti fin quando poi viene tutto automatico. Cmq non voglio aggiungere altro e rispetto la tua decisione
Se dovessi cambiare idea noi siamo sempre quì.... però ricorda.... con lo scoppio i solchi per piantare i pomodori vengono meglio