Discussione
:
Ventolina pc
Visualizza un messaggio singolo
11-06-10, 05:09 PM
#
1
Giacos
Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 112
Ventolina pc
Salve, volevo chiedere se era possibbile attaccare una ventolina da pc sul motore...
DOve attacco i cavi della ventola??
O dove li saldo??
Nella ricevent ho due spinotti liberi che non so a cosa servano
Giacos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Giacos
Trova altri messaggi di Giacos