Discussione: Ventolina pc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-10, 05:09 PM   #1
Giacos
Utente
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 112
Giacos è un newbie...
predefinito Ventolina pc

Salve, volevo chiedere se era possibbile attaccare una ventolina da pc sul motore...
DOve attacco i cavi della ventola??
O dove li saldo??
Nella ricevent ho due spinotti liberi che non so a cosa servano
Giacos non è in linea   Rispondi quotando