Discussione
:
Guardiamoci in faccia -seconda parte-
Visualizza un messaggio singolo
09-06-10, 06:55 PM
#
81
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Domenica scorsa a Capo Caccia,vicino ad Alghero e sopra le grotte di Nettuno.
Mi hanno chiesto di girare un film ad Hollywood
__________________
Per i tuoi
acquisti online
clicca su
www.modellismo.it
Leggi il
Regolamento
Ultima modifica di TONYM73; 09-06-10 a
07:24 PM
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73