Discussione: ultimo problema
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 04:22 PM   #8
xabaras
Utente Junior
 
L'avatar di xabaras
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Sesto San Giovanni MI
Messaggi: 80
xabaras è un newbie...
predefinito

Quindi il problema era la carburazione ?
xabaras non è in linea   Rispondi quotando