Discussione: Evo VIII MR Fujimi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-10, 04:55 PM   #14
rallymania
Utente Senior
 
L'avatar di rallymania
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 1,632
rallymania inizia ad ingranare.
predefinito

Quella versione per gli inglesi non la conoscevo...per il resto,a parte le parti in alluminio,ricordo che era una vettura parecchio debole di cambio(almeno il gara) e che tanti preferirono usare ancora la 7 per poi passare alla 9......tipo quando ci fù il passaggio dalla 4 alla 5...si preferì attendere e usare la 6...
rallymania non è in linea   Rispondi quotando