Quella versione per gli inglesi non la conoscevo...per il resto,a parte le parti in alluminio,ricordo che era una vettura parecchio debole di cambio(almeno il gara) e che tanti preferirono usare ancora la 7 per poi passare alla 9......tipo quando ci fù il passaggio dalla 4 alla 5...si preferì attendere e usare la 6...
|