Discussione: Ultra GTPone Viper RTR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-10, 10:54 PM   #5
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

200 euro solo la meccanica?????????? forse 200 euro completa si ma cosi proprio no con quella cifra prendi una mz2 usata che è un altro pianeta.
Io per anni ho lavorato per jamara ed ho visto quel modello nella sua primissima versione molto molto diversa da questa della foto, se non erro la prima serie aveva l estrattore di flusso posteriore e gli ammo sdraiati anche dietro, ti parlo di circa 3/4 anni fa, da allora è stata molto modificata ma è lontanissima anni luce dai modelli di oggi tipo mugen technokit,partiamo dal presupposto della cifra esorbitante ( se è nuova ancora ancora ma non la comprerei ugualmente) è un modello a cardano e ha il cambio a 2 marce quindi piu che su un piazzale o in pista da solo non ci fai.
Se poi su internte trovo mugen o simili a 200 euro la jamara non la considererei nemmeno.
Ora non vorrei dire una boiata perche sono passati parecchi anni............se non sbaglio in principio era 1/7 quando era nata poi successivamente modificata per diventare 1/8. è stata rifatta nel posteriore sono stati tolti pezzi e modificati altri,riprende il posteriore di vecchi modelli nati rtr.....per carità nemmeno regalata.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com


Ultima modifica di abmodel; 03-06-10 a 10:59 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando