aggiornamento: alettoni ultimati ed installati.. ho preferito non riverniciarlima li ho solamente spazzolati leggermente in modo da rendere l'idea dell'alluminio lucidato.. in seguito dovrò poi sfumare tutto ad aerografo per simulare qualche giro di pista.
musetto verniciato lucidato e decalizzato.
prima fiancata decalizzata completamente con l'ausilio di coton-fioc, pistola termica da carrozziere impostata su 50°C e taanta pazienza.. nonostante le decal siano cartograf sono un po' durette da stendere ma sono una favola dal punto di vista della resa.. le decal bianche non lasciano intravedere minimamente il rosso sottostante e ciò è un gran vantaggio per l'estetica finale.
ho finito anche gli ultimi cablaggi del motore e degli strumenti dietro il volante.
fanalino di coda autocostruito utilizzando un vecchio fanalino di una brabham ed un supporto rivestito con metal-foil.
dovrò cercare di finirla entro il 19 di Giugno dato che molto probabilmente parteciperò alla mostra modellistica di Reggio Emilia che si terrà il 26-27 Giugno in città..
buon modellismo!
un saluto
Alessandro
|