Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-10, 09:38 AM   #1
cargox
Utente Junior

cargox è un newbie...
predefinito os rzb v-spec infortunato---- consigliatemi

salve a tutti, ho bisogno di un consiglio dai più esperti. ho acquistato dieci giorni fa un os rzb v-spec testa blu con soffietto del carburatore nero, usato, preso senza smontarlo sabato l'ho provato in pista, ho fatto un litro di miscela e il motorte andava veramente bene, solo inizialmente aveva problemi al minimo ma risolti con una candela nuova max power 6 e una carburazione fatta bene, il motore tira veramente bene e sopratutto sta accesso al minimo anche quando si scalda, cosa fondamentale. ieri pulisco tutta la macchina e di conseguenza la curiosità mi porta ad aprire il motore e sorpresa delle sorprese, mancava un fermo dello spinotto del pistone , che era uscito sicuramente al vecchio proprietario del motore , il quale uscendo chiaramente ha rigato il cilindro, puntellato tutta la testa del pistone e peggio delle cose rotto una parte laterale del pistone. ora mi chiedo, come è possibile che il mtore girasse così bene nonostante le sue conzioni??? secondo voi conviene intevenire con delle frese sistemando la parte rotta del pistone magari eliminando le parti più frastagliate?? o non conviene neanche perderci tempo e buttare via tutto?? vi inserisco alcune foto per capire meglio..
Icone allegate
os rzb v-spec infortunato---- consigliatemi-03062010157.jpg   os rzb v-spec infortunato---- consigliatemi-03062010158.jpg   os rzb v-spec infortunato---- consigliatemi-03062010161.jpg  

Ultima modifica di cargox; 03-06-10 a 09:41 AM
cargox non è in linea   Rispondi quotando