Ciao ragassuoli il materiale è tutto in mano mia, con l'importazione è andata di lusso nel senso che abbiam speso 100.8 eur su un costo (quello che abbiam pagato) intorno ai 680 eur circa, che equivale ad un valore di negozio più o meno del doppio.... direi ottimo 
Stasera controllo che ci sia tutto, so per certo che mancano dei set di dischi F1 perchè sono in restock quindi quelli arriveranno in ritardo, e vi mando il tot da pagare.
Nei prossimi giorni spedisco. Ho guardato due tre cosette, il TK M1 2009 è stratosferico, bellissmo, dettaglio finissimo.