Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-10, 03:23 PM   #43
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao ragassuoli il materiale è tutto in mano mia, con l'importazione è andata di lusso nel senso che abbiam speso 100.8 eur su un costo (quello che abbiam pagato) intorno ai 680 eur circa, che equivale ad un valore di negozio più o meno del doppio.... direi ottimo

Stasera controllo che ci sia tutto, so per certo che mancano dei set di dischi F1 perchè sono in restock quindi quelli arriveranno in ritardo, e vi mando il tot da pagare.


Nei prossimi giorni spedisco. Ho guardato due tre cosette, il TK M1 2009 è stratosferico, bellissmo, dettaglio finissimo.
gionc non è in linea   Rispondi quotando