Discussione
:
[ps3] red dead redemption
Visualizza un messaggio singolo
29-05-10, 10:11 PM
#
13
Omar94
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
sto gioco è ancora + bello!
ora sono in messico... che trama..
__________________
auto :
Crono Rs9
motori :
Novarossi N21BC-5 \
ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Omar94
Trova altri messaggi di Omar94