Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-10, 01:18 AM   #13
abmodel
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Ciao inanzitutto io per binding intendevo che da nuova va fatto la procedura descritta un po di discussioni sopra per far riconoscere la ricevente al radiocomando, e questa va fatta da nuova o ppure per qualche causa sconosciuta vada persa durante l utilizzo.
Successivamente ad ogni accensione la radio deve comunque ricercare la ricevente, non è un vero e proprio binding ma devono connettersi tra loro.......detto questo e facendo riferimento agli elicotteri ci sono svariati motivi per cui la radio e la ricevente non si connettono.
Sempre in riferimento agli elicotteri faccio un po di esempi perche come gia detto questa radio non mi piace, semplicemente perche mi sembra molto delicata, brutta a vedersi e molto giocattolosa.....sembra il radiocomando gig nikko e poi perche non la fanno piu a stick
1 in caso il trim del gas non sia a zero la ricevente non legge il radiocomando perche altrimenti si accenderebbe con motore ad alto numero di giri.
2 gas alzato o non in posizione neutra
3 reverse invertiti del gas
4 accendere prima la ricevente e poi il radiocomando aspettando che si connettano per alcuni secondi senza toccare niente
Fai qualche prova e vedi se qualcuna delle proposte sopra ti aiuta a risolvere il problema

abmodel non è in linea   Rispondi quotando