Quote:
Originariamente inviata da gianluca96
solo 2 litri?? cosi presto l'hai cambiato? lo volevo sapere perchè anche io ci sto pensando, però aspetto prima i 15-16 litri, ora sono a 6 quindi penso sarà il regalo di natale dell'anno prossimo!!! no, non voglio accorciare i tempi, però prenderlo adesso secondo me è inutile, poi non faccio gare e con questo motore, devo dire, mi diverto tantissimo, nonostante non sia il top.
ciao
|
Beh, tieni conto che la TS4n l'ho presa come RC da puro divertimento su piazzali/pista con l'intento di fare un po' di tuning. Venendo da un modello da rally di una certa "caratura" come la S4, sulla TS4n ci ho buttato tutta la passione e qullo che ho imparato nel tempo (basta che leggi i messaggi di settembre, per vedere che non la conoscevo minimamente). Il problema più grosso è stato proprio il passare da una RC come la S4 (con il P7R, con servi da 0,07 sec/60°, etc) ad una come la TS4n. Per questo ho fatto alcune modifiche "pesanti" (motore, servi, radio, etc). Difatti la morosa l'ha presa una settimana prima. Quando ho preso la mia avevo già in mente diverse modifiche che ho fatto subito su quella della morosa...