Quote:
Originariamente inviata da theangel
se non è il wurth basta che sia un prodotto simile senza acqua?
|
Ho citato il wurth perchè è il più utilizzato, basta che sia un pulitore per freni, anche quello della berner è buono. il pulitore per freni è abbastanza indicato perchè sgrassa ed evapora dopo una decina di minuti al massimo, ovviamente dopo che all'interno il motore sarà asciutto devi oliare (anche l'after run va bene) i vari componenti tipo piede di biella sia sotto che sopra dove c'è lo spinotto che lo collega al pistone, cuscinetto di banco ecc.