concordo pienamente, io tempo fa o gettato via 3 litri di nitro per questo motivo, quando sollevavo il tappo(nelle latte da 2,5 litri della jet's) mi sono accorto delle screpolature sulle guarnizioni, e quelle mi hanno fatto entrare aria e quindi si è rovinata e l'ho portata in discarica allo smaltimento olii
|