Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-10, 07:08 PM   #5
marco mmb team
Utente
 
L'avatar di marco mmb team
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 152
marco mmb team è un newbie...
predefinito

concordo pienamente, io tempo fa o gettato via 3 litri di nitro per questo motivo, quando sollevavo il tappo(nelle latte da 2,5 litri della jet's) mi sono accorto delle screpolature sulle guarnizioni, e quelle mi hanno fatto entrare aria e quindi si è rovinata e l'ho portata in discarica allo smaltimento olii
marco mmb team non è in linea   Rispondi quotando