Discussione: consiglio nuova car
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-10, 06:08 PM   #15
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Piccolo appunto per gli "inserzionisti".
Una brutta foto di un modello sporco aiuta poco chi si trova nell'indecisione di un eventuale acquisto.
Le tre foto postate mostrano un modello pieno di morchia e del rottame "sparso". Almeno è quello che io vedo. Anche se c'è tanto carbonio ed un extra di quasi un'altra macchina.
Dovete avere una maggiore cura nel presentare il vostro prodotto quando anche la richiesta di euro non è esattamente allineata con quanto normalmente attendibile.

fine dell'appunto... poi gli spiritosi dalla battuta facile si qualificano da soli!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando