Discussione: diferenze miscele
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-10, 10:40 AM   #9
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Ciao dark... allora, come prestazioni qualcosina cambia, diciamo che è più performante rispetto alle classiche serie rc, p, ecc. Purtroppo l'unica cosa che non fà (in base alla mia esperienza e anche quella di altri) è quella di lasciare il motore pulito, io dopo averne utilizzati 2 litri quando ho aperto il motore mi son messo le mani nei capelli, un sacco di morchia marrone su biella, albero, cuscinetto di banco e parete interna del pistone.

Ho rispolverato un vecchio topic, buona lettura: Promix .............
mi rimetto a chi la usata per vari litri
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando