Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Ciao dark... allora, come prestazioni qualcosina cambia, diciamo che è più performante rispetto alle classiche serie rc, p, ecc. Purtroppo l'unica cosa che non fà (in base alla mia esperienza e anche quella di altri) è quella di lasciare il motore pulito, io dopo averne utilizzati 2 litri quando ho aperto il motore mi son messo le mani nei capelli, un sacco di morchia marrone su biella, albero, cuscinetto di banco e parete interna del pistone.
Ho rispolverato un vecchio topic, buona lettura: Promix .............
|
mi rimetto a chi la usata per vari litri
